Dicono di noi

Siamo orgogliosi dei servizi che forniamo ai nostri clienti. Creiamo una relazione personale con loro per poter rispondere nel miglior modo possibile alle loro esigenze. Siamo a loro disposizione anche fuori dall'orario lavorativo. Per questo motivo per noi è fondamentale sapere sempre cosa pensano del nostro lavoro.

“Ricercavamo dei professionisti in grado di seguirci sul web: sito, social, comunicazione, ecc. Abbiamo iniziato con Kinik praticamente da zero. Adesso abbiamo tutto quello che ci serviva e soprattutto abbiamo riscontro sul campo. Ciò vuol dire che è stato fatto un buon lavoro. Ottima professionalità e disponibilità. Giudizio Positivo!”
federicomaggiani
Federico Maggiani
Eddyline
“Prima dell'apertura e durante la gestione del mio Linda Hotel, mi sono avvalso della collaborazione di Kinik. Oltre alla professionalità dimostrata nel completare il mio progetto web, l'attività SEO e l'avvio di una presenza istituzionale su Facebook, disponibilità e serietà hanno fatto parte della mia scelta.”
giannimasu
Gianni Masu
Linda Hotel
“Il Team Kinik ha sviluppato il mio e-commerce di Vini e mi ha seguito sul posizionamento SEO e sull'avvio della mia Pagina Facebook. Kinik si è dimostrato un partner serio ed affidabile”
micheleguerrini
Michele Guerrini
Il Vino Vero
Abbiamo conosciuto Diego Bonassi (Kinik) durante un corso di formazione per giovani membri di associazioni ed enti no-profit. Sia noi organizzatori che i partecipanti siamo rimasti piacevolmente colpiti dalle nozioni impartite durante il corso in merito ad un corretto utilizzo dei social media ed abbiamo appreso nuovi modi per poterli utilizzare al meglio per promuovere le attività associative.
goffi
Leonardo Goffi
Etnopolis
Kinik ha collaborato allo sviluppo del sito web bresciastorica.it e cura fin dall'inizio la pubblicazione dei contenuti, il SEO e l'attività di Social Media Marketing dimostrando serietà, competenza e massima disponibilità. Ho trovato persone a modo, serie e capaci nel loro lavoro, indispensabili per uno come me che mastica poco questi argomenti e deve fidarsi a occhi chiusi.
avatar-1
Mauro Negri
Fondazione Negri - Bresciastorica.it
Kinik collabora con Isfor 2000 – ora Fondazione A.I.B. Divisione ISFOR 2000 - dal 2011. Oltre a gestire l’hosting del nostro sito, ne ha curato il rifacimento conferendogli una veste grafica più moderna e fruibile nei contenuti. Riconosco ai professionisti di Kinik molta competenza nell’erogazione del servizio e disponibilità nel rendere partecipe il cliente delle diverse opportunità sottese a operazioni di implementazione. I rapporti sono perciò all’insegna della franchezza e della condivisione di aspettative e scelte.
Sonia2
Sonia Bresciani
Fondazione A.I.B. Divisione ISFOR 2000